Sei qui: Home Genitori Bacheca genitori Iscrizioni classi prime a.s. 2021 - 2022

Iscrizioni classi prime a.s. 2021 - 2022

iscrizioni_miur.jpg

2021-22_timeline iscrizioni_piccolo.jpg

Vieni a conoscerci!

clicca qui

Ulteriori informazioni saranno fornite alle famiglie dei nuovi iscritti in occasione dell’incontro con il nostro Dirigente Scolastico, prof.ssa Lucia Scarcelli e i componenti dello staff, previsto per il giorno 11 gennaio 2021 tramite l'applicazione Meet di Google.

Si richiede gentilmente di connettersi con un solo dispositivo per ciascun alunno, previa prenotazione nella fascia oraria desiderata:

Per la compilazione del modulo di iscrizione online, entro il 25 gennaio 2021 vi invitiamo a visionare il tutorial predisposto dalla scuola (clicca qui).

Le famiglie impossibilitate alla compilazione della domanda on line sono invitate a:
  • recuperare il Modulo in formato cartaceo presso la scuola primaria attualmente frequentata dalla propria figlia/dal proprio figlio o in alternativa scaricarlo qui (link),
  • compilarlo in ogni sua parte (si consiglia comunque la visione del tutorial sopra menzionato per una corretta compilazione),
  • consegnarlo al personale preposto all'ingresso del nostro Istituto entro e non oltre il 16 gennaio 2021.
Il personale di segreteria provvederà all'inserimento dei dati e a fornire conferma dell'inoltro effettuato.

SEO by Artio