Sei qui: Home Genitori Bacheca genitori Circolare n.117 Richiesta rimborso acconto per Rassegna musicale

Circolare n.117 Richiesta rimborso acconto per Rassegna musicale

del 23/04/2020

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI COORDINATORI

classi 2G- 3G- 2H- 3H

OGGETTO: Richiesta rimborso acconto per Rassegna musicale “SEAMPHONY    2020” annullata causa emergenza COVID-19.

Si comunica ai genitori interessati che è possibile richiedere il rimborso dell’acconto versato per la Rassegna musicale “SEAMPHONY 2020” annullata a causa dell’emergenza COVID19.

La richiesta deve essere inviata dal genitore dello studente al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , compilando il modulo disponibile in bacheca genitori.

Si precisa che è necessario allegare alla richiesta la copia/foto dei seguenti documenti:

• carta di identità del Genitore/tutore (dato obbligatorio)

• codice fiscale del Genitore/tutore (dato obbligatorio)

Il modulo deve essere compilato dal GENITORE a cui  sarà ACCREDITATO IL RIMBORSO.

I docenti coordinatori sono invitati ad informare le famiglie per il tramite degli alunni.

Link: Modulo Richiesta rimborso acconto per Rassegna Musicale

prof.ssa  Lucia Scarcelli